Prima Comunione

Prima Comunione

Nel percorso cristiano di ognuno di noi, la prima comunione è la prima tappa di un tragitto di coscienza. Il battesimo, infatti, ci viene quasi imposto dai genitori mentre la comunione, sebbene venga effettuata ancora in età infantile, può essere considerata una libera scelta.

Allo stesso modo, quindi, la festa di una prima comunione è influenzata largamente dalle richieste e dalle volontà del bambino o della bambina, che giustamente vuole un ricevimento secondo i suoi gusti.

Il nostro servizio di catering e di organizzazione è particolarmente attento a questi aspetti e quindi siamo pronti ad assecondare anche le richieste più particolari e originali che ci pervengono dai piccoli clienti.

Nella maggior parte dei casi, il menu del catering è tradizionale: niente di esotico ma per lo più piatti della nostra tradizione mentre in merito all’organizzazione molti bambini ci chiedono la presenza di artisti e di animatori per allietare la loro festa.

Maghi e giocolieri, ma anche cantanti, sono tra le figure che riscuotono maggiore successo per le prime comunioni dei nostri piccoli clienti.